sabato 21 novembre 2015

Messana, domani inizia il ciclo Lucà in casa del Pistunina

Domenico Lo Presti in tackle su Lillo Cardìa:
 oggi sono compagni di squadra alla Messana
(Foto Roberto Santoro)
La Messana è pronta alla nuova gestione tecnica di Michele Lucà, che prenderà il via domani con la trasferta in casa del Pistunina al "Garden Sport".
Domenico Lo Presti e compagni vogliono dare una svolta anche sul campo e interrompere la serie di quattro sconfitte consecutive: l’ultimo successo, infatti, risale a un mese fa, quando Costanzo e compagni si imposero 2-0 contro il Barcellona.
In settimana, il lavoro di mister Lucà si è concentrato soprattutto sull’aspetto psicologico, cercando di caricare e motivare la squadra giallorossa, che vuole rialzare presto la testa e non perdere terreno dalle dirette concorrenti, pur consapevole delle insidie che nasconde il derby contro i rossoneri.
Il neo tecnico, nel poco tempo a disposizione, ha cominciato a conoscere l’organico e, giovedì, ha avuto modo di vedere per la prima volta all’opera i suoi giocatori nel test amichevole contro il Contesse, formazione di Seconda Categoria, vinto per 2-0 grazie alla doppietta di Visconti.
Conclusa ieri sera la settimana di allenamenti con la seduta di rifinitura, mister Lucà ha diramato la lista dei 20 convocati: subito disponibili i nuovi Mangano e Cardia, mentre non ci sarà il terzino Cucinotta, assente per un problema fisico.
Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97);
Difensori: Salvatore Bruno (‘98), Domenico Lo Presti, Antonio Lo Surdo, Maurizio Mangano, Vincenzo Stroncone, Andrea Urso;
Centrocampisti: Letterio Cardia, Roberto Libro, Paolo Molonia, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Paolo Tavilla, Andrea Visconti (‘97);
Attaccanti: Andrea Arena, Piero Coppolino (‘96), Benito Costanzo, Giuseppe Giorgianni, Mirko Pagliaro.

Nessun commento:

Posta un commento