sabato 7 novembre 2015

Il Città di Messina subisce un poker al "D'Alcontres" di Barcellona

Operazione riscatto rimandata per il Città di Messina che, al "D'Alcontres" di Barcellona cade sotto i colpi della locale formazione di mister Benedetto Granata al terzo successo consecutive in altrettante partite della propria gestione.  Secondo scivolone di fila invece per l'undici di Pasca, dopo quella interna di sette giorni fa con il Torregrotta. 
I padroni di casa aprono le danze al 27′ con un tap-in di Calabrese su suggerimento di Piccolo. Nella ripresa tutti si aspettano la reazione di Bombara e compagni, ma sono nuovamente i tirrenici ad andare in rete al 46′ con una punizione a giro di Piccolo che sorprende Papale. Pasca tenta la scossa e inserisce Mazzullo e Galletta. Ma serve a poco: al 52′ il Barcellona cala il tris con Castagnolo che si ripete sei minuti più tardi. La reazione arriva in ritardo, il pesante passivo sveglia i giallorossi che accorciano le distanze al 75′ con un bel tiro al volo di Codagnone, subentrato al posto di Calogero. Quattro minuti più tardi Casella porta il risultato sul 4-2 trasformando un rigore da lui stesso procurato. Gli ospiti spingono sull’acceleratore, ma non riescono a rendersi nuovamente pericolosi dalla parti di Ficarra. Prima del fischio finale, le due squadre restano in dieci. Agolli riceve il secondo giallo, Casella direttamente il rosso per un fallo di reazione ai danni di un avversario.
Netto passo indietro del Città di Messina che sabato prossimo è attesa dal match casalingo con la Jonica.
 
Il Tabellino
Barcellona – Città di Messina 4-2
Marcatori:  27′ Calabrese (B), 46′ Piccolo (B), 52′, 58′ Castagnolo, 75′ Codagnone (CdM), 79′ rig. Casella (CdM)
Barcellona: Ficarra, Russo, Leto, Chillari, Sottile, Benenati, Agolli, Chiappone (70′ Siracusa), Piccolo, Calabrese (48′ Castagnolo), Alizzi (67′ Marcini). Allenatore: Benedetto Granata.
Città di Messina: Papale, De Salvo, Bonaffini (46′ Galletta), Lavecchia, Fragapane, Bombara, Libro, Calogero (54′ Codagnone), Casella, Barrilà (54′ Mazzullo), Scarfì. Allenatore: Roberto Pasca.
Arbitro: Marco Mirabella della sezione di Acireale. Assistenti: Mario Chici e Filippo Vitrano, entrambi della sezione di Palermo.
Ammoniti: Leto, Chillari, Benenati, Agolli (B), Bonaffini, Fragapane, Casella, Mazzullo (CdM)
Espulsi: Agolli (B), Casella (CdM)
Recuperi: 3′ pt, 4′ st.

Nessun commento:

Posta un commento