lunedì 30 marzo 2015

Seconda Categoria, lo Sporting Messina si rinforza in vista dei play-off: ingaggiati Alessi e Cannistraci

Dario Cannistraci
(Foto Roberto Santoro)

Mirko Alessi
(Foto Roberto Santoro)
Doppia operazione di rafforzamento per lo Sporting Club Messina (Seconda Categoria). In vista dei play-off del girone E di Seconda Categoria, la società del presidente Nicola Scrima rende noto di aver proceduto ai tesseramenti degli svincolati Mirko Alessi (classe '95), in grado di giostrare sia a centrocampo che in attacco grazie al proprio fisico aitante, e del "metronomo" Dario Cannistraci ('85), rientrato a Messina dopo quasi un anno di permanenza al Nord per impegni di lavoro.
In ambo i casi si tratta di due ex del Riviera Messina Nord, e pertanto "vecchie conoscenze" del tecnico Sandro De Domenico che, non a caso, li ha fortemente voluti anche allo Sporting affinché, in occasione della "lotteria degli spareggi, sappiano fare la differenza a favore della propria compagine.
Dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo della Monfortese, la formazione messinese ha già concluso la "regular season" e, dato che nei 90' minuti conclusivi sarà obbligata ad
osservare il turno di riposo previsto dal calendario, dovrà semplicemente attendere i risultati delle dirette concorrenti per conoscere quale posizione andrà ad occupare nella griglia dei play-off.

Nessun commento:

Posta un commento