mercoledì 25 marzo 2015

"Ragazza e Ragazzo dell'Anno 2015": la sesta selezione nel ricordo di Noel Chiesini

Immagine finale di gruppo (Foto Caracciolo)
Tra forti emozioni e tanto divertimento è andata in scena nei giorni scorsi, presso il ritrovo Exclusive di Saponara Marittima, la 6^selezione del concorso dibellezza "Ragazza e Ragazzo dell’Anno". Una serata incentrata sul ricordo di  Noel Chiesini, venuto a mancare tragicamente nelle scorse settimane. Due le categorie in gara: teenagers, dai 12 ai 16 anni e stars, dai 17 ai 30 anni, con la sempre brillante e coinvolgente conduzione di Francesco Anania.
Una manifestazione piena di sorprese, a cominciare dalla nuova sigla del concorso, ideata e interpretata dal grande cantautore Massimo Librere, giurato e special guest, che ha dato il via alla serata. Quello che è seguito, preannunciato dall'abbassamento delle luci in sala, e con Niko in piedi con la chitarra al centro della sala, è stato un momento di grande intensità: una canzone stupenda e dal testo profondo e struggente, che non ha mancato di suscitare la commozione di tutti i presenti, primi tra tutti i finalisti e semifinalisti, che insieme al ragazzo dell'Anno 2014 Simone Mastroieni, erano raccolti intorno a lui per ricordare Noel Chiesini. I ragazzi e le ragazze sono poi rimasti al centro della pista, e hanno continuato ad omaggiare Noel ballando la precedente sigla del Concorso.
Dopo la presentazione della serata e la consueta sfilata iniziale dei partecipanti, una moltitudine di bellissimi bambini vestiti con splendidi e coloratissimi abiti direttamente dalla nuova collezione Tuc Tuc ha invaso la sala! Una girandola variopinta di grida, risate, gioia ed allegria, condita da un'impressionante interpretazione della canzone "Skyfall" ad opera delle gemelline Annalisa e Caterina Fumia. La giuria, composta dal cantautore Massimo Librere, dal dott. Domenico Genovese, dalla pedagogista e speaker di Radio Milazzo Donatella Manna, dal responsabile del Giro Podistico a tappe delle Isole Eolie Dino Crisafulli e dall'ex Ragazza dell'Anno 2013 Lorena Bartuccio, dopo le presentazioni  ha potuto ammirare la prima sfilata, quella in abito casual, mentre tra l'uscita dei ragazzi, con la presenza di Ivan Chiesini, e quella delle ragazze, tutti splendidi e ansiosi di mettersi in gioco, è stata la volta della bravissima cantante Lucia Cuva.
L
Il presentatore e organizzatore Francesco Anania
(Foto Caracciolo)
a premiazione ha visto vincitrici tre splendide ragazze: Valeria Temperino, che si è aggiudicata il titolo di "Ragazza dell'Anno Fotogenia – Ferraro Arredamenti", Maria Laura Patti, Ragazza dell'Anno In…Vista - Ottica Caminiti”, Leslie Pineda, che si è aggiudicata la tiara ed il titolo di Ragazza dell'Anno Oasi del Benessere.  I tre ragazzi vincitori sono, invece, Salvatore Pino Ragazzo dell'Anno Uniform Store, Ivan Chiesini Ragazzo dell'Anno The People – Merceria Mami e Carlo Alex Navarra, Ragazzo dell'Anno Style – Concessionaria Gemelli. Iscriversi al concorso è semplice: basta chiamare il numero 3291236459 o andare sul nuovissimo sito internet 
www.ragazzaeragazzodellanno.it; dov'è scaricabile il modulo d’iscrizione.

Nessun commento:

Posta un commento