sabato 28 marzo 2015

Eccellenza, il Città di Messina domani a Scordia si gioca la salvezza con la novità Tavilla

Joseph Tavilla ai tempi del Real Messina,
nel torneo di Eccellenza 2004/05
(Foto Roberto Santoro)
Una freccia più nell'"arco" del Città di Messina che, nelle ultime due partite della "regular season"  nel girone B di Eccellenza, tenterà di acciuffare la permanenza diretta. Il club presieduto da Elio Conti Nibali ha deciso di affidarsi all'esperto difensore Joseph Tavilla, . svincolato, classe 1979 (compierà 36 anni il prossimo 11 settembre), forte di numerose esperienze nei campionati dilettantistici di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria con le maglie di S.Chiara Giostra, Real Messina, Interclub S.Teresa, Camaro, Borgomanero (Novara), Trappitello, Rometta Marea. Nell''ultima stagione l'esperto centrale difensivo ha contribuito alla vittoria della Siac nel campionato di Terza Categoria.
Tavilla è stato subito inserito tra i convocati per la trasferta con il Città di Scordia, fissata per domani con inizio alle 16. Ecco di seguito l'elenco completo.
Portieri: Riccardo Trovato, Dino Billè
Difensori: Giovanni Iovine, Antonino Campanella, Marco Fodale, Andrea Fleri, Joseph Tavilla, Moreno Busà
Centrocampisti:  Fabrizio Mazzullo, Gioele Ballarò, Francesco Munafò, Alberto Calogero, Andrea D’Angelo, Salvatore Trovato, Giuseppe Costa, Simone D’Arrigo.
Attaccanti: Federico Matera, Prezioso Ghartey, Alessandro Codagnone, Luigi Galletta.
A dirigere la gara il signor Alessandro Cutrufo della sezione di Catania. Assistenti: Luca Angelo Regolo e Salvatore Maccarone, entrambi della sezione di Acireale.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento