venerdì 20 marzo 2015

Eccellenza, domani il Città di Messina ospiterà il Catania S.Pio X

A tre giornate dal termine del torneo di Eccellenza entra nel vivo la rincorsa alla salvezza che vede protagonista il Città di Messina. I peloritani domani affronteranno il Catania S.Pio X nell’anticipo del 28esimo turno di Eccellenza che si disputerà sul sintetico del "Garden Sport". Matera e compagni cercheranno di tornare al successo dopo le sconfitte subite contro Igea Virtus e Siracusa, tentando di colmare i tre punti di distanza dal Giarre che attualmente occupa l’ultima posizione utile per conquistare la permanenza in quinta serie evitando i play-out. Situazione più tranquilla per la formazione catanese che domani sarà costretta a fare a meno di Doccula e Santonocito fermati dal giudice sportivo. L’undici guidato da Platania infatti può vantare di un buon margine dalla zona calda in virtù dei 35 punti in classifica.
Ieri pomeriggio il Città di Messina ha sostenuto l’ultimo allenamento della settimana. Si profila il recupero dei centrocampisti D’Arrigo e Costa pronti a dare il proprio contributo dopo il turno di squalifica scontato domenica scorsa. Ancora out l’attaccante La Rocca per un principio di pubalgia.
Di seguito la lista dei 22 convocati, Portieri: Riccardo Trovato, Dino Billè Difensori: Giovanni Iovine, Antonino Campanella, Marco Fodale, Andrea Fleri, Alessandro Fragapane, Moreno Busà, Luca Turchet Centrocampisti: Fabrizio Mazzullo, Gioele Ballarò, Francesco Munafò, Alberto Calogero, Andrea D’Angelo, Salvatore Trovato, Giuseppe Costa, Simone D’Arrigo. Attaccanti: Federico Matera, Prezioso Ghartey, Alessandro Codagnone, Luigi Galletta, Fabrizio Schiera. Calcio d’inizio alle 15. A dirigere l’incontro il signor Marco Gullotta della sezione di Siracusa. Assistenti: Fabio Mario Di Bartolo e Davide Bonanno entrambi della sezione di Acireale.

Nessun commento:

Posta un commento