martedì 3 marzo 2015

Città di Messina, domani pomeriggio il recupero esterno con la Castelbuonese

Simone D'Arrigo, centrocampista
e capitano del Città di Messina
Neanche il tempo di godersi la vittoria di domenica scorsa - la quarta di fila - e il Città di Messina si appresta a tornare a campo. Domani pomeriggio, infatti, con inizio alle 15, i giallorossi sono attesi sul campo della Castelbuonese per il recupero della gara non disputata per pioggia due settimane addietro.
Ieri pomeriggio Federico Matera e compagni hanno effettuato la rifinitura sul sintetico del "Garden Sport". I tecnici D’Andrea e D’Alessandro recuperano dall’influenza Calogero e Mazzullo, mentre dovranno ancora fare a meno di Schiera e Galletta in fase di recupero dai rispettivi infortuni. Assente per squalifica il portiere Billè che sarà sostituito in panchina dal giovane Gervasi, estremo difensore della formazione Allievi regionali.
Ma ecco l’elenco dei 18 convocati:
Portieri: Riccardo Trovato, Giandomenico Gervasi.
Difensori: Giovanni Iovine, Antonino Campanella, Marco Fodale, Andrea Fleri, Alessandro Fragapane.
Centrocampisti: Simone D’Arrigo, Giuseppe Costa, Fabrizio Mazzullo, Gioele Ballarò, Francesco Munafò, Alberto Calogero, Andrea D’Angelo.
Attaccanti: Federico Matera, Fabio La Rocca, Prezioso Ghartey.
A dirigere l’incontro è stato designato il signor Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo. Assistenti: Michele Ciappa e Denise Salute entrambi di Caltanissetta.

Nessun commento:

Posta un commento