sabato 19 marzo 2016

Pistunina, domani arriva il Città di S.Filippo: ecco i 18 convocati

Alessandro Pinizzotto (Foto Roberto Santoro)
Obiettivo vittoria per centrare la matematica permanenza o almeno provare ad avvicinarsi ad essa, a condizione che non si commettano ulteriori passi falsi. Ecco a cosa punta il Pistunina che domani, però, sul rettangolo amico del "Garden Sport", dovrà fare i conti col diretto concorrente Città di San Filippo del Mela attardato di appena una lunghezza rispetto ai rossoneri (30 punti, contro i 31 di Foresta e compagni). 
Ma se i "leoni" del presidente Velardo proseguissero sulle ali della loro serie positiva, continuando a mantenere i nervi saldi come stanno riuscendo a fare ormai da qualche mese a questa parte, molto presto potrebbero già archiviare la pratica salvezza. E al tempo stesso tirare subito le somme di una stagione comunque al di sotto delle iniziali aspettative del club, affinché se ne tragga insegnamento in ottica futura.  
Diciotto gli elementi scelti da mister Miano per questa gara di domani: tra questi figura il dirigente Alessandro Pinizzotto, riscopertosi giocatore per la causa comune alla veneranda età di 46 anni (classe '69, per lui già uno scampolo di presenza nella vittoriosa trasferta di S.Angelo di Brolo), pronto a subentrare in caso di necessità. Un  po' come ha fatto più volte persino il "diesse" Raimondo Mortelliti, più giovane di quattro primavere (è un '73). Di contro manca all'appello l'esterno sinistro Gianluca Oro, la cui stagione calcistica dovrebbe essere terminata anzitempo essendo partito già da qualche settimana, per motivi di lavoro, alla volta di Genova.  
Ecco l'elenco dei 18 convocati del Pistunina: Sanfilippo (96), Miduri (99), D'Angelo ('96), Ingemi, Inferrera ('98), Caldore, De Salvo (97), Rinaldi ('97), Campo, Leo, Brancati, Pinizzotto, Russo ('98), Bongiovanni ('98), Foresta, Buda, Minissale e Gallo (97).

Nessun commento:

Posta un commento