mercoledì 23 marzo 2016

Calcio giovanile, da domani a sabato il "1° Trofeo Primavera"

C'è grande attesa per il 1° Trofeo PRIMAVERA di calcio giovanile che, organizzato dall'US Acli in collaborazione con la Futura Brolo, si terrà domani, si svolgerà da domani, giovedì 24 marzo 2016. e fino a sabato 26. Il motivo di tanta trepidazione è presto detto: tra le 14 società partecipanti ce ne sono due  professionistiche: l’ACR Messina e l’U.S. Palermo. 
L’evento calcistico è rivolto alle categorie Giovanissimi (nati dal 01/01/2001), Esordienti (nati dal 01/01/2003) e Pulcini misti (nati dal 01/01/2005). Nella giornata di sabato si disputerà anche il 1° Trofeo PRIMAVERA baby, riservato alla categoria Piccoli Amici. 
Il 1° Trofeo PRIMAVERA è stato patrocinato dai comuni di Brolo, Capo d’Orlando, Caprileone, Piraino e Patti. Le gare saranno ospitati dai seguenti impianti sportivi: Comunale di Brolo, Stadio Ciccino Micale di Capo d’Orlando, Comunale di Rocca d Caprileone, Enzo Vasi di Piraino e Gery Faranda di Patti. 
La manifestazione sarà impreziosita dalla presenza del giovane Giovanni Frontino Crisafulli, lo studente dell'Istituto Comprensivo di Brolo che nelle scorse settimane ha vinto il concorso artistico Internazionale "La Divina Commedia a fumetti", sezione pittori dilettanti. In occasione della finale del 1° Trofeo PRIMAVERA, Giovanni  realizzerà un fumetto destinato ad uno dei premiati.
Ecco in dettaglio le 14 società partecipanti:
APD FUTURA BROLO
FCD NEW EAGLES 2010
ASD BUON PASTORE PALERMO
ASD FOOTBALL 24 MESSINA
ACR MESSINA SRL
ASD COMPRENSORIO DEL TIRRENO 
ASD FREE TIME CLUB
ASD CITTA’ DI SANT’AGATA DI MILITELLO 1980
US CITTA’ DI PALERMO SPA
ASD SC SICILIA MESSINA
ORATORIO BARCELLONA
ACD FOLGORE MILAZZO
ORATORIO SAN VINCENZO DE PAOLI PALERMO 
APD SINAGRA

Nessun commento:

Posta un commento