sabato 19 marzo 2016

Calcio (Promozione): Camaro oggi al "Marullo" con il Città di Mistretta

Reduce da quattro risultati utili consecutivi, il Camaro si appresta a tornare in campo nel quartultimo turno del girone B di Promozione. Oggi pomeriggio (ore 14.30) i neroverdi ospiteranno al "Marullo" il Città di Mistretta. Rossoverdi che, grazie ai dieci punti conquistati negli ultimi quattro turni, si sono momentaneamente risollevati dalla zona play-out sebbene le appena due lunghezze di vantaggio sulla terzultima posizione non rappresentino ancora un margine rassicurante. Pertanto serviranno ancora la grinta, il carattere e la concentrazione degli ultimi impegni.
Contro il Città Mistretta mister Ciccio Romeo - che oggi festeggia il proprio 45°compleanno - dovrà, fare i conti con le assenze degli squalificati Marino, Mondello e Calogero e degli infortunati Bonaccorso, La Rocca, Giorgio Comandè e Cerra. Di contro rientrano il difensore Lauro, il centrocampista Russo e l'attaccante La Valle.
Camaro-Città di Mistretta sarà arbitrato da una terna tutta catanese: arbitro Ferdinando Emanuel Toro, assistenti Vincenzo Fisichella e Filippo Fusari.
Questi, di seguito, i 18 convocati del Camaro.
Portieri: Giuseppe Fiorito, Antonino La Fauci.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Giovanni Petralito, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Antonino De Maria, Enrico Durante, Pa Keita, Mauro Russo, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Ruben Colucci, Davide Fugazzotto, Agostino La Valle, Vincenzo Scarantino.

Nessun commento:

Posta un commento