sabato 5 marzo 2016

Città di Messina, domani con fiducia in casa della Jonica

Antonio Tiano (Foto Roberto Santoro)
Rinfrancato dal successo interno conquistato sabato scorso con il Barcellona, il Città di Messina si è preparato alla trasferta con la Jonica prevista per domani a S.Teresa di Riva. Obiettivo dei giallorossi dare continuità alla serie positiva avviata da mister nello Basile per chiudere nel miglior modo possibile il campionato di Promozione.
Ieri Tiano e compagni  hanno effettuato la seduta di rifinitura sul sintetico di Mili Marina. Al rientro il difensore Fragapane che ha scontato la lunga squalifica scattata dopo la rissa che ha contraddistinto il finale della gara con la Messana. Ma di contro il Città di Messina dovrà contare diverse assenze: squalificati il "Papero" Mazzullo e Andrea D’Angelo, cui vanno aggiunti gli infortunati "storici" Campanella e Bombara comunque in fase di recupero e Arigò (stiramento muscolare). In infermeria anche Codagnone: per lui fortunatamente la brutta caduta nel finale dell'ultimo match ha prodotto solo una forte contusione alla spalla, e non la temuta lussazione alla clavicola.
Tra i 19 convocati appare una "new entry": il centrocampista classe ’99 Sergio Silvestri, pescato dalla Juniores attuale capolista nel proprio girone di campionato. Insomma, ancra un ulteriore prodotto del vivaio sulla rampa di lancio, a ulteriore riprova dell'attenzione prestata dal Città di Messina nei riguardi del settore giovanile.
Portieri: Andrea Maisano, Marco Papale
Difensori: Francesco Scarfì,  Antonio Tiano, Letterio Di Pietro, Alessandro Fragapane, Giovanni Cesareo.
Centrocampisti: Gioele Ballarò, Alessandro Arena, Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Luigi D’Alessandro, Giovanni Ginagò, Francesco Di Stefano, Marco Libro, Damiano Morabito, Sergio Silvestri.
Attaccanti:  Luigi Galletta, Marco Augliera
Jonica-Città di Messina (ore 15) sarà arbitrata da Emanuele Orlandi della sezione di Siracusa. Assistenti: Salvatore Debole e Antonio Enrico Ferlito, entrambi della sezione di Catania.

Nessun commento:

Posta un commento