sabato 5 marzo 2016

Calcio, Promozione: domani Pistunina-Merì

Peppe Buda (Foto Roberto Santoro)
C'è un solo attaccante di ruolo, Pepe Buda, nel Pistunina che domani pomeriggio ospiterà al "Garden Sport" (ore 15) il Merì con il chiaro obiettivo di proseguire la propria corsa verso l'obiettivo della permanenza nel torneo di Promozione. Ma i rossoneri, attualmente a quota 25 punti in classifica nel girone B (se il campionato finisse oggi, sarebbero matematicamente salvi), faranno bene a non sottovalutare il Merì di mister Michele Cataldi che, attardato di quattro lunghezze e penultimo (21 punti), ha già giocato un brutto scherzo al Camaro e dovrà giocarsi il tutto per tutto per tirarsi fuori dalle "sabbie mobili".   
Tornando a casa Pistunina, vista la squalifica di Pasquale Minissale - alle prese con la quinta ammonizione stagionale - il peso dell'intero reparto offensivo graverà come già detto sulle spalle di Buda che appare deciso a incrementare il proprio bottino stagionale  di reti personali (sinora appena 7 all'attivo). Altro assente, come da noi ampiamente anticipato a inizio settimana, ha salutato anzitempo il difensore Davide Arena trasferitosi a Londra per un periodo di lavoro.
Questo l'elenco dei 18 convocati del Pistunina, tra i quali mister Nello Miano ha scelto ancora una volta il ds  Raimondo Mortelliti (classe '73): Sanfilippo ('96), Miduri ('99), D'Angelo ('96), Ingemi, Inferrera ('98), Caldore, De Salvo ('97), Campo, Leo, Brancati, Russo ('98), Bongiovanni ('98), Mortelliti, Foresta, Parisi ('98), Buda, Oro e Gallo ('97) .
Pistunina-Merì è stata affidata a una terna arbitrale della sezione di Acireale: arbitro Mirabella, assistenti Anile e Gerbino. 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento