sabato 19 marzo 2016

Calcio, Promozione: Città di Messina domani in casa del pericolante Sinagra

I
Andrea Maisano
nvertire la rotta dopo le due sconfitte consecutive con Jonica e Camaro. Questo l’obiettivo del Città di Messina che domani renderà visita al Sinagra in piena lotta per evitare i playout.
Ieri pomeriggio la squadra ha sostenuto la seduta di rifinitura al Garden Sport terminando una settimana di allenamenti caratterizzata dal test amichevole di giovedì scorso con la Juvenilia. Il tecnico Nello Basile dovrà fare i conti ancora con diversi infortuni. Oltre ai lungodegenti Bombara e Campanella, non saranno della gara neanche il giovane difensore Scarfì alle prese con un risentimento muscolare e il portiere Marco Papale alle prese con problemi ad un inguine. Assente anche D’Angelo che dovrà scontare ancora due turni di stop in seguito alla squalifica rimediata nel match con il Città di Mistretta. Tre, invece, i rientri: quelli del terzino Busà completamente ristabilitosi dopo la frattura al piede rimediata tre mesi fa; dell'attaccante Codagnone recuperato dall’infortunio alla spalla subito durante la gara con il Barcellona e, infine, del portiere Andrea Maisano escluso la scorsa settimana per "scelta tecnica" da mister Basile.
Di seguito la lista dei 19 convocati:
Portieri:  Andrea Maisano, Giandomenico Gervasi
Difensori:  Antonio Tiano, Letterio Di Pietro, Alessandro Fragapane, Moreno Busà
Centrocampisti: Gioele Ballarò, Alessandro Arena, Giovanni Arena,  Ivan Mancuso,  Luigi D’Alessandro, Giovanni Ginagò, Francesco Di Stefano, Marco Libro, Sergio Silvestri, Fabrizio Mazzullo
Attaccanti:  Luigi Galletta, Davide Arigò, Alessandro Codagnone
Calcio d’inizio alle 15. A dirigere l’incontro una terna arbitrale proveniente dalla sezione di Barcellona P.G. e composta dal direttore di gara Antonino La Rosa e dagli assistenti: Giuseppe Torre e Salvatore De Pasquale.

Nessun commento:

Posta un commento