giovedì 23 giugno 2016

Pistunina, è Giovanni Capone il nuovo vicepresidente

Da sinistra Salvatore Velardo e Giovanni Capone
Il Pistunina si prepara al possibile ripescaggio in Eccellenza - la cui domanda sarà presentata la prossima settimana (altro annuncio odierno)- rinforzando i quadri dirigenziali per la stagione calcistica 2016/17. In serata il direttore sportivo Mortelliti ha comunicato le due nomine decise dal presidente Salvatore Velardo.
Nell'organigramma dei "leoni" è stata ridefinita la figura del vicepresidente e, inoltre, fa  il proprio debutto l'amministratore, anzi amministratrice delegata: la prima carica verrà ricoperta da Giovanni Capone, da anni "main sponsor" dell'Usd Pistunina  con la catena di Supermercati Gicap di cui è titolare. Questa entrata in prima linea sembra un chiaro segnale di come, in vista della prossima avventura calcistica, si vogliano fare le cose in grande. Ossia in Eccellenza da ripescati o con un nuovo campionato di Promozione da affrontare con ambizioni di vertice. 
A passare il testimone a Capone è la ventenne Giorgia Velardo, figlia del presidente Salvatore da cui ha contratto la "malattia" del calcio, che andrà invece ad occuparsi del ruolo di amministratrice delegata. Insomma Giorgia si propone, facendo ovviamente le debite proporzioni, come la Barbara Berlusconi del Pistunina.
 

Nessun commento:

Posta un commento