venerdì 17 giugno 2016

Acquedolcese, primo "botto": è l'ex Città di Agata Iuculano

Rosario Iuculano è il secondo da sinistra
(Foto www.polisportivaacquedolcese.it)
Grandissimo "colpo" di mercato per l'Acquedolcese (Promozione), che si è assicurata le prestazioni di Rosario Iuculano, estroso esterno mancino classe '90 (26 anni da compiere il prossimo 17 novembre) reduce del torneo di Promozione vinto nelle file del Città di S.Agata. Comincia a prendere forma quindi la squadra tirrenica: dopo aver riconfermato i vari Di Bartolo, Carlo Scorza, Giovanni Milia, Antonio Pettignano, Carmelo Barone, Mauro Giuppa, Giuseppe Princiotta, Emanuele Longo, Mattia Calabrese e Abdo Maazzouf, il nuovo tecnico Falanca e il "diesse"  Condipodaro stanno lavoramdo per gli ingaggi di un difensore, di un’esterno sinistro, di due centrocampisti, di un’attaccante e di un portiere.
Un occhio di riguardo lo si avrà per chi, la scorsa estate, ha condotto l'Acquedolcese: sono in programma colloqui con Geraci (c’è un’accordo di massima),Di Pietro, Sirna, Onofaro, D’Amico, Mannisi, Caranna, Passalacqua e Caroniti. Di certo tornano per fine prestito Benedetto Princiotta, Fabrizio Artale e Antonio Caruso.
Sul fronte giovanile vengono tenuti sotto osservazione diversi ragazzi, tra i quali è stato siglato l'accordo con Occhiuto della Torrenovese.

Nessun commento:

Posta un commento