Fabio Buda (Foto Roberto Santoro) |
Paolo Cannuni | (Foto Roberto Santoro) |
Si avvicinano i primi due "colpi" di mercato per la Messana: Fabio Buda (classe '86) e Paolo Cannuni ('79) sono in trattative assai avanzate con il club peloritano di Prima Categoria. Il "closing" definitivo tra le parti dovrebbe arrivare già nelle prossime ore, al massimo entro domani. I due attaccanti, reduci da altrettanti campionati vinti nell'ordine con Città di S.Agata (dalla Promozione all'Eccellenza) e Real Rometta (dalla Prima Categoria alla Promozione), sono ambedue fortemente
voluti dall'allenatore Michele Lucà assieme al quale, a suon di gol, nel 2014/15 hanno pilotato il Camaro dalla Prima Categoria alla Promozione prima di salutare tutti e tre il club neroverde.
Ma Buda e Cannuni non saranno le uniche "vecchie conoscenze" che il mister intende riportare alla propria corte, tentando così di ricreare lo spirito vincente della stagione dominata con il Camaro: l'allenatore Lucà e il presidente Ammirata stanno infatti lavorando alacremente su un'ampia lista di nomi al fine di dar vita a un'annata calcistica esaltante che consenta di cancellare l'ultima amara retrocessione.
Nessun commento:
Posta un commento