mercoledì 8 aprile 2015

Juniores, il Città di Messina strapazza il Merì e va ai quarti

Lo scatenato Marco Augliera, autore di una tripletta
Al "Garden Sport" un irresistibile Città di Messina strapazza il Merì di mister Michele Cataldi con cinque reti che, aggiunte al gol esterno siglato all'andata, porta la formazione di Lucio D'Andrea ai quarti di finale della fase regionale Juniores in programma giorno 15 con accoppiamenti che verranno stilati venerdì prossimo. Mattatore dell'odierno confronto l'attaccante classe '99 Marco Augliera (compierà 16 anni il prossimo 18 maggio) autore di una tripletta personale ma non è stato da meno neppure Calogero soprattutto in versione "assist-man".
Sul sintetico di Mili Marina l'iniziale fase di studio dura fino al 14' quando un tiro-cross da destra di Busà scheggia la parte esterna del secondo palo.
Al 22' volata a sinistra di Scarfì che crossa rasoterra, ma il portiere ospite Saia ribatte con i piedi.
Al 24 Città di Messina in vantaggio grazie a Peppe Costa, l'elemento di maggior personalità dello scacchiere di Lucio D'Andrea, autore di una botta secca dal limite che coglie l'angolo basso alla sinistra di Saia (1-0).
Al 26' volata a sinistra di Galletta sul cui traversone Augliera non arriva per un soffio sotto la porta avversaria.
Alla mezz'ora esatta contropiede dei locali con Alberto Calogero che lungo la fascia destra sconcerta Scauso mettendo palla nell'area piccola per la fulminea zampata di Augliera che firma il raddoppio (2-0)
Il Merì è ormai in "barca" e, appena tre minuti dopo, incappa il terzo gol messinese: protagonisti ancora Calogero e Augliera in contropiede con il numero dieci che, in assoluta libertà, può comodamente appoggiare di piatto (3-0).
Al 38' traversone da sinistra per Calogero che, a centro area, può esibirsi indisturbato in una sforbiciata volante che non lascia scampo all'estremo difensore ospite(4-0).
Nella ripresa il Città di Messina sigla la quinta e ultima rete con Augliera, al terzo gol personale della giornata.

Nessun commento:

Posta un commento