venerdì 10 aprile 2015

Domani il Camaro chiude sul campo dell'Or.Sa. In Coppa il Città di Acicatena prossimo avversario

Il già promosso Camaro si appresta a concludere ufficialmente la propria avventura nel campionato di Prima categoria edizione 2014/2015. La squadra di Lucà disputerà domani sul campo dell'Or.Sa. l'ultimo incontro di un torneo che ha regalato l'accesso alla Promozione. Per questo incontro conclusivo sono numerosi gli indisponibili tra i neroverdi: non ci saranno, infatti, i portieri Berikashvili e Cardile, i difensori Cappello, Giglio, Lauro e Forti, il centrocampista Durante e gli attaccanti Rifici e Cannuni. Torna in gruppo, invece, dopo una lunga assenza per infortunio il portiere Giuseppe Fiorito. Tra i convocati figurano anche tre giovani provenienti dalla formazione Allievi Regionali: si tratta dei classe '99 Umberto Terranova (portiere) ,  dell'attaccante Davide Cerra e del difensore classe '98 Fabio Amodeo.
Allo "Zigari" di Barcellona calcio d'inizio alle ore 16.00. Di fronte a Buda e compagni ci sarà un'Or.Sa. che ha già raggiunto matematicamente la salvezza. Dirigerà l'incontro Giuseppe Mattace Raso della sezione di Messina, ossia lo stesso che giovedì ha diretto la sfida Juniores tra Città di Messina e Merì.
Diciannove i calciatori del Camaro convocati per l'occasione. Di seguito l'elenco completo:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Umberto Terranova.
Difensori: Fabio Amodeo, Umberto Bruno, Giovanni Cammaroto, Maurizio Mangano, Francesco Morgante, Daniele Porcino.
Centrocampisti: Letterio Cardia, Antonino De Maria, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Fabio Buda, Davide Cerra, Vincenzo D’Angelo, Michele Lucà.
 
Frattanto sarà il Città di Acicatena l'avversario del Camaro nelle semifinali di Coppa Sicilia. Oggi pomeriggio a Palermo, presso gli Uffici del Comitato Regionale della LND, è stato effettuato il sorteggio attraverso il quale sono stati stabiliti gli accoppiamenti e l’ordine di svolgimento delle gare. Il Camaro giocherà in trasferta l'incontro di andata, per poi disputare al "Marullo" la partita di ritorno. Non ancora ufficializzate le date delle gare, che saranno rese note con un successivo comunicato ufficiale. L'altra semifinale della manifestazione regionale opporrà, infine, Belpasso e Acquedolcese.
I neroverdi di Lucà hanno raggiunto questa fase della Coppa Sicilia dopo avere eliminato, nell'ordine, Mediterranea Nizza, Pompei e Nissa.

Nessun commento:

Posta un commento