sabato 11 aprile 2015

Eccellenza, domani il Città di Messina riceverà il Paternò

Ultimo impegno di campionato per il Città di Messina che, domani pomeriggio (calcio d'inizio alle 16), affronterà al "Garden Sport" il Paternò già certo della permanenza in Eccellenza, per poi rivolgere l’attenzione ai successivi play-out che - stando ai bene informati - si dovrebbero disputare domenica 19, con i giallorossi prevedibilmente destinati a disputarli tra le mura amiche.
Munafò e compagni, caduti domenica scorsa sotto i colpi dello Scordia, saranno invece costretti a mantenere la categoria passando attraverso la "lotteria" dello spareggio. Per il match di domani, i tecnici D’Andrea e D’Alessandro opteranno per un ampio turn-over, consentendo ai calciatori meno impiegati nel corso della stagione di mostrare le proprie qualità. A riposo invece vari elementi della formazione titolare tra cui i diffidati Fodale, Munafò, Ghartey e Salvatore Trovato.
In settimana, visti i brillanti risultati della formazione Juniores attualmente in corsa per la semifinale della fase regionale, si sono aggregati in prima squadra i difensori Francesco Scarfì e Antonio Tiano  e il centrocampista Antonino Alessandro.
Di seguito la lista dei 18 convocati:
Portieri: Riccardo Trovato, Dino Billè
Difensori: Luca Turchet, Antonino Campanella, Francesco Scarfì, Moreno Busà, Giovanni Iovine, Antonio Tiano
Centrocampisti: Andrea Visconti, Antonino Alessandro, Fabrizio Mazzullo, Daniele Todaro, Alberto Calogero, Andrea D’Angelo, Marco Libro
Attaccanti: Federico Matera,  Fabrizio Schiera, Luigi Galletta.
Città di Messina-Paternò sarà arbitrato da Salvatore Battiato della sezione di Acireale. Assistenti Alessandro Alizzi e Gianfranco Alesci entrambi della sezione di Barcellona

Nessun commento:

Posta un commento