venerdì 9 settembre 2016

Le messinesi Giorgia e Gisella alla finale di "Miss Stella dello Stretto"

Foto Antonio Caracciolo
Foto Antonio Caracciolo
Saranno Giorgia Gambicchia e Gisella Isgrò, entrambi titolate al concorso Ragazza dell’Anno a rappresentare la provincia di Messina alla finale del concorso di bellezza "Miss Stella dello Stretto" in programma per domenica sera, all’interno della Villa Comunale di Reggio Calabria. La manifestazione ideata dalla Brutium Eventi e prodotta da Marcello Alampi con il patrocinio della Provincia e Comune di Reggio Calabria
Giorgia Gambicchia, 16 anni di Messina, frequenta il 4° anno al Liceo delle scienze umane "Emilio Ainis" e da 10 studia danza moderna, classica e acrobatica; è reduce dal titolo di "Ragazza dell’Anno Teen Ager 2016".
Gisella Isgrò arriva invece da Castroreale e frequenta il 5° anno dell’Istituto Tecnico Commerciale di Barcellona Pozzo di Gotto, indirizzo Amministrazione, finanza e marketing. Sogna di diventare un insegnante di scuola materna o realizzarsi nel campo della moda. Ha appena conquistato la fascia di "Ragazza dell’Anno Oasi del Benessere 2016".
Soddisfazione da parte dell'organizzazione di "Ragazza e Ragazzo dell’Anno", per la partecipazione di altre due Ragazze della propria "scuderia" alla finale di un altro prestigioso concorso, sulla scia di Lidia Patanè, Roberta Cardullo, Simone Mastroieni, Stefano Popolo, Amine Marouane, Michele Salvo e Gabriele Bonfiglio.
 

Nessun commento:

Posta un commento