Il Camaro prosegue nel proprio momento favorevole e al "Marullo" centra un convincente successo a spese della Jonica anche nel match d'andata dei sedicesimi di Coppa Italia. Al 38' l'arbitro assegna un rigore ai padroni di casa per un fallo di Santisi su Morabito: dal dischetto Brigandì calcia di potenza, il portiere respinge ma il numero 9 del Camaro ribadisce in rete. Al 44' Calogero recupera palla sull'out di destra e mette in mezzo trovando la girata vincente di Alessandro Bonamonte. Nella ripresa ritmi più bassi e Jonica in rete al 21' con un tiro-cross di Cannata che beffa Fiorito. A ristabilire le distanze ci pensa però il giovane Piero Sturniolo al 31': l'attaccante classe '99, in campo 5 minuti prima al posto di Comandè, è freddo sotto porta e sigla la rete del definitivo 3-1. La squadra di Furnari può così gioire per la quinta vittoria nelle prime sei gare ufficiali della stagione (l'unico pari con il Gescal nel ritorno del primo turno di Coppa).
Camaro - Jonica 3-1
Marcatori: 38' pt Brigandì (C), 44' pt Bonamonte (C), 21' st Cannata (J), 31' st Sturniolo (C).
Marcatori: 38' pt Brigandì (C), 44' pt Bonamonte (C), 21' st Cannata (J), 31' st Sturniolo (C).
Camaro: Fiorito, Cappello, Comandè (27' st Sturniolo), Ardiri (43' st Keita), Morabito, Lauro, Paludetti, Calogero, Brigandì, Bonamonte (38' st Visconti). In panchina: Nastasi, Mondello, Princi, La Rocca. Allenatore: Peppe Furnari.
Jonica: Chillemi, Santisi, Bartorilla, Garufi, Sanfilippo, Manuli (1' st Costanzo), Smiroldo (20' st Cannata), Cambria, La Forgia (38' st Tavilla), Savoca, Lombardo. In panchina: Gugliotta, Nipo, Miano, Loria. Allenatore: Domenico Moschella.
Arbitro: Fortunato Carmelo Papaserio della sezione di Catania.
Assistenti: Davide Cicero e Roberto Bucolo della sezione di Catania.
Ammoniti: 12' pt Smiroldo (J), 37' pt Lombardo (J), 39' pt Bonamonte (C), 44' pt Tavilla (J) dalla panchina, 6' st Lauro (C), 18' st Garufi, 37' st Costanzo (J),
Espulsi: nessuno.
Recuperi: 3' pt, 5' st.
Nessun commento:
Posta un commento