lunedì 19 settembre 2016

Calcio, il portiere Paolo Di Pietro emigra a Linguaglossa


Paolo Di Pietro (al centro) posa con la maglia dell'Apd Linguaglossa
(Foto tratta dalla pagina facebook del sodalizio etneo)
Un altro calciatore messinese con la valigia in mano: si tratta dello svincolato portiere Paolo Di Pietro, 37 anni compiuti lo scorso 6 giugno, il quale sabato scorso ha sottoscritto l'accordo con L'Apd Linguaglossa, formazione catanese prossima a militare nel torneo di Seconda Categoria di cui, ad oggi, non sono stati diramati neppure gli organici.
L'estremo difensore peloritano è un volto conosciuto nel centro etneo, avendo già militato nel defunto Fantasy Sport che, assieme al Nuova Linguaglossa, rappresentava una delle due espressioni calcistiche del paese.
Di Pietro, proveniente dal Messina Sud che sino all'ultimo ha tentato di trattenerlo (ma anche il Pistunina, altra sua ex squadra oggi militante in Eccellenza dove è molto stimato da mister Nello Miano, sperava di riportarlo in rossonero) è stato fortemente voluto dal dirigente Lo Giudice, il quale sta lavorando senza risparmio di energie e risorse finanziarie per allestire un organico in grado di primeggiare. Non a caso Di Pietro non è che l'ultimo di una lunga "colpi" di mercato che nelle intenzioni dovranno provare a  rendere competitivo il Linguaglossa.

Nessun commento:

Posta un commento