lunedì 1 agosto 2016

Rosangela Spadaro vince il Tour canoro "Sei Fortissimo"

Rosangela Spadaro
Al termine di un viaggio musicale avente come scenario il Ristorante/Pizzeria Doppi Sapori di S.Lucia del Mela, ideato e condotto da Francesco Anania, Rosangela Spadaro si è aggiudicata il Festival “Sei Fortissimo”. Dodici anni di età, originaria di Alì Terme, la vincitrice coltiva l’hobby del canto e della lettura. Durante questa estate 2016 si sta affermando nei più prestigiosi concorsi siciliani.
Dieci in tutto i concorrenti, dai 6 ai 14 anni, che sono saliti sul palco della manifestazione proponendo due canzoni ciascuno. La giuria ha anche dato consigli ai partecipanti durante le varie esibizioni.
Tra i premiati, aggiudicatisi la medaglia raffigurante due piedi con le ali, creata dall’Artista Filippese Pippo Raffa, la milazzese Alessia Marra di 8 anni, Gloria Russo di Torregrotta, Debora Nania di Terme Vigliatore e le gemelle Annalisa e Caterina Fumia di Pace del Mela.
Al 4° posto si è classificata la barcellonese Roberta Catalfamo, allieva dell’insegnante Rita Signorino; al terzo posto la 12 barcellonese Marzia Mazzeo che studia da Ivan Lazzara; al secondo posto la luciese Chiara Rizzo che si è avvicinata al mondo del canto da qualche mese;  mentre sul gradino più alto del podio è salita Rosangela Spadaro che pochi mesi fa nella stessa location si era affermata nella tappa di Frequenze Sonore in Tour.
Tra gli ospiti della serata la cantautrice barcellonese Gabriella Bisignano che ha proposto il suo ultimo successo “La mia realtà” presentato ad Oliveri il 29 luglio e Fortunato Salvadore con i suoi cavalli di battaglia targati Biagio Antonacci.
Il Festival ritornerà nel 2017 deciso ad offrire ancora una volta la possibilità a tanti ragazzi di poter mostrare il proprio talento.

Nessun commento:

Posta un commento