mercoledì 24 agosto 2016

Milazzo, arrivano Arizzi, Jobe e Manzella


Il Milazzo rinforza il parco juniores della prima squadra: ufficializzato in mattinata il tesseramento dei calciatori Nicolò Arizzi, Baba Jobe e Nicola Manzella, reduci da un periodo di prova.
Arizzi, classe 1999, proviene dal Comprensorio del Tirreno con cui ha disputato lo scorso campionato regionale per la categoria Allievi. Difensore centrale, con un’esperienza nel settore giovanile dell’ACR Messina, vanta le caratteristiche ed un fisico adatti a ricoprire il ruolo di riferimento già con un anno di anticipo sull’obbligatorietà juniores prevista dai regolamenti federali.
Jobe, nato nel 1998, arriva dall’Igea Virtus. Accattante proveniente dal Gambia, ha già collezionato delle presenze nello scorso campionato di Eccellenza. Pur esprimendosi al meglio nella posizione di esterno d’attacco, Jobe può adattarsi a più ruoli e più schemi di gioco grazie a notevole rapidità palla al piede e ad una buona tecnica individuale.
Nicola Manzella, classe 1997, ha vestito nella scorsa stagione la maglia del Forza Calcio Messina. Terzino destro, ha ottime capacità di spinta che gli consentono di far ripartire al meglio l’azione. Nella stagione 2014-15 Manzella è stato inoltre protagonista della stagione dell’FC Spadaforese, chiusa con un quarto posto nella regular season, quindi con i play-off, nel campionato di Promozione.
Per concludere, il Milazzo rende noto che sarà emesso un unico biglietto per la gara di esordio nelle Coppa Italia d'Eccellenza 2016/17, fissata per domenica prossima agosto allo stadio “Marco Salmeri” contro il Torregrotta. Il costo sarà di 5€, valido per tutti e tre i settori (tribuna, gradinata e settore ospiti). Il tagliando è valido per tutti gli spettatori ad eccezione degli under 14, per cui l’ingresso sarà gratuito.
All’interno dello stadio sarà inoltre predisposto un punto di sottoscrizione della tessera “Socio Sostenitore VIP”, la cui campagna è aperta fino all’esordio casalingo in campionato della squadra.  

Nessun commento:

Posta un commento