lunedì 22 agosto 2016

Calcio, Milazzo: torna all'ovile il difensore Antonio Cucinotta


Il dg del Milazzo Benedetto Bottari assieme ad Antonio Cucinotta
Una vecchia conoscenza del dg Benedetto Bottari, sin dai tempi del Villafranca allenato da Antonio Venuto, va a rinforzare ulteriormente il Milazzo con cui aveva già militato tra i prof. La società calcistica mamertina di Eccellenza ha ufficializzato l'accordo con il difensore centrale Antonio Cucinotta, classe 1987, buon colpitore di testa e ottimo anche nell'anticipo. Nell'ultima stagione il difensore ha vestito la maglia del Noto (Serie D), società in cui era approdato nel gennaio 2015, accumulando 36 presenze e 4 gol. Il neo difensore mamertino è inoltre di ritorno nella città del Capo. Tra il 2010 ed il 2012 lo stesso Milazzo, allora militante in serie C2, lanciò infatti Cucinotta nel calcio professionistico, delle ulteriori esperienze con Messina e Chieti sempre in quarta serie.

“Sono contento di essere arrivato in una famiglia – ha detto Cucinotta -. Conosco già persone eccezionali che fanno parte di questa squadra. Le altre le conoscerò già da lunedì (oggi, ndr), ma ho avuto un’ottima impressione. Non mi piace fare promesse – continua – ma spero di dare al meglio il mio contributo. Milazzo è una piazza importante, una piazza che merita e non è giusto che militi in queste categorie. So cosa vuol dire: qui ho fatto due anni di Lega Pro, sono stato bene e mi auguro di provare le stesse sensazioni positive”.  

Nessun commento:

Posta un commento