sabato 1 ottobre 2016

Calcio, il messinese Simone Ancione nel Belpasso che oggi riceverà il Pistunina

C'è anche un messinese tra i calciatori del Belpasso che oggi ospiterà il Pistunina nell'anticipo valido per la 4^giornata di Eccellenza. Si tratta del centrocampista mancino  Simone Ancione, classe '90, dallo scorso luglio in forza al club etneo ma che già da diverse stagioni risiede pressochè stabilmente - anche al di fuori dal calcio - all'ombra del Vulcano: basti pensare che tra i suoi precedenti calcistici ci sono Viagrande e Pedara, oltre a Taormina, Due Torri, Riviera e Itàla.
Abbiamo colto l'occasione per strappare ad  Ancione, come al solito di pochissime parole, qualche battuta sull'odierna sfida. Sulla propria squadra: "Siamo un Belpasso che viene da due risultati negativi in campionato, proveremo a fare dall'inizio senza alcun timore".
E sul Pistunina, anch'esso matricola al pari del Belpasso, nonché reduce da due sconfitte di fila subìte per mano di S.Pio X e Real Avola: "Buona squadra, organizzata e da non sottovalutare. E' sempre un piacere incontrare qualche amico, ma sul campo sarà tutta un'altra storia".
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento