giovedì 7 gennaio 2016

Little Babies Italia, appuntamento con la Befana: eletti altri 6 finalisti

I bimbi di "Little Babies Italia" assieme alla Befana
Dopo Babbo Natale, a Little Babies Italia è arrivata la Befana e ha consegnato calze e doni ai tantissimi bambini presenti alla manifestazione svoltasi al Ristorante-Pizzeria “Doppi Sapori” di Santa Lucia del Mela. Un evento all’insegna del divertimento che ha coinvolto le famiglie presenti: ballando, giocando a tombola e guardando i propri bambini sfilare in compagnia della Befana, interpretata per l’occasione da Federica Cambria, Ragazza dell’Anno 24Live 2015.
E’ stata anche l’occasione per svolgere la 6^ selezione della stagione di Little Babies Italia ed eleggere altri sei finalisti. Alla kermesse di bellezza, presentata da Francesco Anania, l’ospite d’eccezione è stato, il vincitore del 2015, Antonio Puliafito che ha ricevuto oltre alla calza tantissimi premi da parte dell’organizzazione. Una serata ricca di momenti che è iniziata con la presentazione dei 28 bambini partecipanti e la lettura, da parte di Gabriella Bisignano, della leggenda della Befana seguita con grande interesse dalla numerosa platea. Poi spazio alle sfilate in abito casual ed elegante e ai balli coreografati da Mara Italiano e da Gabriella Bisignano, momenti seguiti con attenzione dalla giuria composta dai Ragazzi dell’Anno: Anna Foti, Angela Telleri e Salvatore Pino. Bellissimo il momento dedicato alla consegna della calza a tutti i partecipanti da parte della Befana, caramelle, cioccolatini e" lecca lecca" per un 2016 più dolce con relativa foto ricordo.
Al termine la premiazione dei sei vincitori che hanno staccato il biglietto per la finale: Andrea Genovese, 10 anni di Barcellona Pozzo di Gotto, e Giulia Pino, 7 anni di Terme Vigliatore, hanno ricevuto il titolo “Little Babies Italia – Doppi Sapori”; Joele Maisano e Gaia Sottile, entrambi 8 anni di Milazzo, hanno vinto il titolo “Little Babies Italia – Max Abbigliamento Milazzo”; Gabriele Giunta, 5 anni di Santa Lucia del Mela, e Letizia Genovese, 6 anni di Barcellona Pozzo di Gotto, si sono aggiudicati il titolo “Little Babies Italia – Sugar&Co Barcellona Pozzo di Gotto”. Il plotone di Little Babies Italia è già pronto al prossimo appuntamento previsto per giorno 30, presso Villa Mont Valerie di Santa Lucia del Mela.

Nessun commento:

Posta un commento