venerdì 22 gennaio 2016

Domani al "Marullo" Camaro in cerca di rivincita sul Pistunina

Enrico Durante (uno degli ex) durante il match d'andata
(Foto Roberto Santoro)
Un Camaro rimaneggiato ma pieno di voglia di risollevarsi quello che domani ospiterà il Pistunina al "Marullo" (ore 14.30). Reduce dalla sconfitta subita contro la capolista Città di Sant'Agata, la formazione di Ciccio Romeo si misurerà con un avversario in buona forma, che ha centrato un pari esterno e un successo interno nelle ultime due partite. E' un derby messinese tra due consorelle appaiate attualmente terzultima posizione a pari punti, 17, ed entrambe saranno animate dall'esigenza di abbandonare le zone calde della graduatoria. All'andata, al "Garden Sport" andò in scena una gara con ben 7 reti vinta dal Pistunina per 4 a 3. 
Neroverdi privi degli squalificati Marino, Comandè e Venuti e degli infortunati Bonaccorso, Puzone, De Maria e Keita. Tornano a disposizione, invece, il centrocampista Enrico Durante, uno dei tre ex Pistunina assieme a De Maria e Fugazzotto (più nutrita invece la schiera di ex Camaro sull'altro fronte) che ha scontato un turno di squalifica, e l'esterno d'attacco Vincenzo Scarantino, tornato in gruppo dopo aver saltato le ultime due gare per infortunio. Tra i convocati anche quattro ragazzi classe 1999: oltre all'esterno offensivo Ruben Colucci, titolare nelle ultime due gare, chiamati in prima squadra anche il difensore Daniele De Leo, il centrocampista Ruben Zappalà e l'attaccante Davide Cerra.
Camaro-Pistunina sarà diretta da una terna tutta catanese: arbitro Ferdinando Emanuel Toro, assistenti Francesco Cacciola e Diego Pernicone.
Diciannove i calciatori del Camaro convocati:
Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Christian De Caro, Daniele De Leo, Giuseppe Lauro, Raffaele Marchese, Alberto Mondello, Daniele Porcino.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Alberto Cappello, Enrico Durante, Mauro Russo, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Davide Cerra, Ruben Colucci, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Vincenzo Scarantino.

Nessun commento:

Posta un commento