venerdì 7 agosto 2015

Eccellenza, il Milazzo fa "12": ecco Fodale, Alessandro e Casale

Marco Fodale
Sale a quota 12 il numero di rinforzi estivi del Milazzo (Eccellenza). Il Città di Messina si conferma meta prediletta per il direttore generale mamertino Benedetto Bottari, il quale vi ha pescato altre due pedine:  Antonino Alessandro ‘(98), centrocampista, proveniente dagli formazione Allievi del Città di Messina, società con la quale ha conquistato il titolo di vice-campione regionale che gli è valso anche la convocazione nel Torneo delle Regioni disputato in Lombardia, e il difensore Marco Fodale, classe '93, inserito appena qualche giorno addietro nella lista dei convocati del club di Promozione. Il suo arrivo si va ad aggiungere ai vari Iovine, Fleri, Peppe Costa, Simone D'Arrigo e Matera (in tutto sono adesso 7 ex gli ex del Cdm), oltre ai vari Ignazzitto, Fantino, Aloe e Fabio Buda.
Oltre a Fodale e Alessandro, il Milazzo si aggiudica anche Matteo Casale, classe ’97, terzino destro, lo scorso anno punto di forza della Jonica di Santa Teresa di Riva.
La società, inoltre, rende nota l’organizzazione di altre due amichevoli pre-campionato: domenica 9 Agosto, ore 17, Milazzo-San Filippo e domenica 23 agosto, ore 17, Milazzo-Iniziativa San Piero Patti.

Nessun commento:

Posta un commento