sabato 8 agosto 2015

Camaro (Promozione), 5 reti nel primo test in famiglia


Santi Mangano
Primo test stagionale per il Camaro, sceso in campo oggi pomeriggio al "Marullo" per una partitella in famiglia. Dopo la prima settimana di preparazione, il tecnico Ciccio Romeo ha potuto vedere all'opera tutti i ragazzi attualmente a sua disposizione, oltre ad alcuni elementi aggregati al gruppo.
Indisponibili, per motivi di diversa natura, Durante, Ricciardo, Zappalà e Colucci, si sono disputati tre tempi da 30 minuti ciascuno, nel corso dei quali l'allenatore neroverde ha provato uomini e schemi.
Nel primo tempo squadra in maglia bianca con Terranova tra i pali, Porcino, Lauro, Puzone e Mondello in difesa, Russo, Marchese e Keita a centrocampo, Cappello, Mangano e La Rocca in attacco. Dall'altra parte, in casacca rossa, tanti giovani con La Fauci in porta e alcuni elementi in prova. Il primo gol della stagione porta la firma di Santi Mangano, bravo al 13' a deviare in rete di testa su cross da destra di Cappello. Il pari degli avversari giunge al 20' con Sorrenti, uno dei calciatori oggi aggregati, che batte Terranova. L'1-1 è il punteggio con cui si chiude il primo parziale.
Nel secondo tempo in campo anche gli altri componenti dell'organico non utilizzati in avvio: nella squadra in maglia bianca dentro anche De Maria, D'Angelo e Sturniolo, nell'altra formazione Fiorito, Grasso e Rifici. Di Sturniolo, dopo un tiro di D'Angelo ribattuto da Fiorito, l'unica rete della frazione.
Nel terzo e ultimo parziale altri avvicendamenti e altre due reti. Momentaneo gol del pari firmato da Grasso su rigore e definitivo 3-2 in favore dei "bianchi" ad opera di Mondello, in rete con un bel sinistro a giro sugli sviluppi di un corner.  Il gruppo si ritroverà lunedì per avviare una nuova settimana di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento