venerdì 28 agosto 2015

Camaro, 19 i convocati per la prima di Coppa con la Messana

Cappello e Puzone in veste di "fotomodelli" con le nuove maglie
E' l'ora del battesimo per il Camaro. Dopo un mese di preparazione, la squadra di Ciccio Romeo scenderà in campo domani per affrontare la Messana al "Marullo" nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia di Promozione. Per l'occasione il tecnico neroverde dovrà rinunciare al portiere Giuseppe Fiorito, infortunatosi la scorsa settimana, al difensore Christian De Caro, out per un fastidio muscolare, e al centrocampista Enrico Durante, assente per motivi personali. Inutilizzabile anche Pa Keita: per il tesseramento del centrocampista senegalese si attende ancora l'ok della Lega. Diciannove i calciatori convocati per il primo match stagionale. Calcio d'inizio alle 16, arbitro del match sarà Sebastiano Antonio Grasso di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Daniele Picciolo di Catania e Pierluigi Polignano di Acireale.

Ecco la lista dei convocati.
Portieri: Antonino La Fauci, Umberto Terranova.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bottaro, Vincenzo D’Angelo, Antonino De Maria, Marco Lombardo, Raffaele Marchese, Mauro Russo.
Attaccanti: Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Davide Rifici, Piero Sturniolo.
 
Frattanto sono state presentate le nuove divise da gioco per la stagione 2015/16. La prima maglia sarà ancora una volta a strisce verticali neroverdi, a richiamare il completo da gioco già utilizzato nei primi anni di vita del Camaro. La seconda, invece, cambia aspetto con il bianco che lascia spazio al gialloblù per un ritorno agli altri colori che hanno fatto la storia del club.
Come sponsor, al centro della maglia sarà presente il marchio del "Salumificio Lombardo". Sulla divisa trova spazio anche quest'anno il logo di "Cutispoto Arredamenti", che rinnova così la partnership con la società già avviata nello scorso campionato.

Nessun commento:

Posta un commento