sabato 29 agosto 2015

Città di Messina, i 21 convocati per la sfida di Coppa col Pistunina

Si avvicina per il Città di Messina il primo impegno ufficiale della stagione 2015-2016. Domani pomeriggio, al "Garden Sport", i giallorossi "renderanno visita" al Pistunina nell’andata del primo turno di Coppa Italia. Un vero e proprio assaggio di campionato che permetterà al tecnico Nello Basile di testare la squadra contro un avversario di tutto rispetto
Ieri pomeriggio la squadra ha sostenuto la seduta di rifinitura a conclusione di una settimana di allenamento caratterizzata dal test amichevole con la formazione Allievi regionali di Domenico Ardizzone. Un match in cui sono messi in luce i giovani attaccanti Marco Augliera (autore di una tripletta) e Francesco Di Stefano. Il loro impegno è stato premiato con la prima convocazione in prima squadra per l’impegno di domani. Non saranno invece della gara gli infortunati Eugenio "Cafù" Mazzeo, Marco Libro, Fabrizio Mazzullo e Andrea De Salvo. Pronto a lasciare la panchina e a indossare di nuovo gli scarpini Luigi D’Alessandro, ossia il tecnico che guidato la prima squadra nello scorso torneo di Eccellenza conclusosi con un'amara retrocessione.
Ma ecco la lista dei 21 convocati:
Portieri: Marco Papale, Giandomenico Gervasi.
Difensori: Alessandro Fragapane, Moreno Busà, Luca Turchet, Francesco Scarfì.
Centrocampisti: Damiano Morabito, Davide Romano, Gioele Ballarò, Marco Lavecchia, Alberto Calogero, Daniele Todaro, Luigi D’Alessandro, Andrea D’Angelo.
Attaccanti: Prezioso Ghartey, Alessandro Codagnone, Giuseppe Calarco, Marco Augliera, Francesco Di Stefano, Vincenzo Scarantino, Luigi Galletta.
A dirigere l’incontro sarà Andrea De Francesco della sezione di Messina, assistenti Roberto Speranza e Diego Daquino, entrambi della sezione di Siracusa.

Nessun commento:

Posta un commento