Francesco Ananìa |
Si svolgerà martedì prossimo, 21 luglio, con inizio 21, al Ristorante-Pizzeria “Donna Rosa” di Oliveri la 9^ selezione del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno.
In questa occasione i partecipanti saranno tutte ragazze divise in due gruppi, le prefinaliste che cercheranno il pass per la finale, dove sono già approdate: Jessica Arena, Miriam Savasta, Roberta Cardullo, Federica Cambria, Leslie Pineda e Gisella Isgrò e le nuove partecipanti che inizieranno il loro cammino sognando la prefinale.
A valutare le ragazze partecipanti ci sarà una giuria formata da solo uomini.
Tra gli ospiti ci saranno la Ragazza e il Ragazzo dell’Anno 2014 Giulia Cardullo e Simone Mastroieni, con quest’ultimo canterà insieme a Gabriella Bisignano e Domingo Josè Puliafico la canzone dedicata a Noel Chiesini.
Spazio anche alla musica con il trombettista Luciano Fraita e alla canzone con Carmen Villalba e Nicoletta Santamaria.
Per l’occasione prevista una sfilata di moda dei primi finalisti uomini che si presenteranno al pubblico di Oliveri.
La selezione sarà presentata da Francesco Anania, mentre le coreografie saranno curate da Alessandra Passaniti, le fotografie da Antonio Caracciolo e le scenografie da Carmelo Nobile.
Durante la manifestazione si svolgerà la seconda tappa del concorso "Little Babies Italia", kermesse dedicata ai bambini dai 3 ai 11 anni e abbinata all’Associazione FederBellezza. In questo caso le coreografie saranno curate da Giusy Grillo, la segreteria da Nuccia Sottile e Gabriella Bisignano.
La prossima tappa del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno si svolgerà il 5 agosto all’Helios Garden di Terme Vigliatore, mentre i bambini saranno di scena il 30 luglio sempre nel prestigioso locale della cittadina termale tirrenica.
Nessun commento:
Posta un commento