Il messinese Giuseppe Renzo è stato riconfermato nel Consiglio d’amministrazione dell’ENPAM (ente nazionale previdenza e assistenza medici). E' stato quindi premiato, ancora una volta, l’impegno da lui profuso nel corso di questi anni come presidente nazionale della CAO (commissione albo odontoiatri) in difesa della classe medica e segnatamente odontoiatrica.
Renzo, da poco rieletto all’interno del Comitato centrale della FNOMCeO, la Federazione che raggruppa gli Ordini dei Medici d'Italia, è pronto a portare avanti numerose battaglie in seno al prestigioso organismo: dal fenomeno degli oltre 15mila dentisti abusivi in Italia al decreto Balduzzi, dalla necessità di riorganizzare i corsi di laurea al nuovo statuto per la previdenza e sicurezza in medicina.
Rieletto presidente nazionale ENPAM anche il medico di famiglia Alberto Oliveti: sotto la sua guida, l’ente previdenziale ha varato le riforme della gestione del patrimonio, della previdenza e dello Statuto. Oltre a Renzo, riconferme alla vicepresidenza di Giampiero Malagnino per l’odontoiatria e dello specialista ambulatoriale Roberto Lala per la medicina.
Nessun commento:
Posta un commento