mercoledì 15 luglio 2015

"Divorzio consensuale" tra il Camaro e l'allenatore Michele Lucà

Michele Lucà (Foto Isolino)
"Da ieri 14/07/2015 non sono più l'allenatore del Camaro, il tutto di comune accordo. Ringrazio tutti per la splendida e indimenticabile stagione". Poche parole con cui, nel primo pomeriggio di oggi - 15 luglio 2015 - Michele Lucà annuncia attraverso la propria pagina facebook (sino all'istante in cui scriviamo, nulla è stato infatti comunicato dall'ufficio stampa societario) il proprio "divorzio consensuale" dal club neroverde.
Una svolta abbastanza inattesa e clamorosa se si pensa che, appena lo scorso 24 maggio, qualche ora la sconfitta indolore nella finale di Coppa Sicilia, sempre attraverso il proprio profilo facebook, il giovane tecnico parlava da allenatore certo della permanenza anche nella stagione 2015/16. "Non aver vinto oggi - scriveva Lucà quasi due addietro - non può assolutamente intaccare una stagione ricca di soddisfazioni. Gli episodi ci hanno penalizzato ma quando si perde ci sono tanti altri motivi, dai quali ripartiremo per far si che la società Usd Camaro 1969 che ringrazio infinitamente possa crescere e tornare ai livelli che merita. Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito dalla prima giornata di campionato alla finale di coppa Sicilia. Forza Camaro".
Per saperne di più abbiamo contattato direttamente il giovane mister, fresco di patentino da allenatore conseguito all'ultimo corso Figc tenutosi a Terme Vigliatore. Il buon Michele è quasi lapidario: "Semplicemente quando due persone si lasciano vuol dire che non vanno d'accordo. Io ho chiesto alcune cose e la società non poteva accontentarmi". 
 

Nessun commento:

Posta un commento