Venti i calciatori convocati dal tecnico del Pistunina, Nello Miano, per l'attesa sfida casalinga d'alta classifica con il Troina fissata per domani - domenica 25 gennaio 2014 - al "Garden Sport" di Mili Marina, e valida per il girone C di Promozione. Non è andata in porto, infatti, la richiesta del club rossonero di anticipare ad oggi il match, per evitare la coincidenza di domani con il derby di Lega Pro del "San Filippo" tra Messina e Reggina.Tornando alla classifica del girone C di Promozione, il Pistunina è attualmente quinto a quota 32 punti mentre il Troina lo precede di una lunghezza: in caso di successo, i "leoni" salirebbero di una o anche due posizioni. Tutto dipenderà anche dal risultato di San Filippo del Mela-Pro Mende, con i luciesi appaiati a quota 33 assieme allo stesso Troina.
"Leoni" rossoneri che se, il campionato finisse oggi, andrebbero incontro per il secondo anno di fila alla beffa del mancato accesso ai play-off per via dei 12 punti di distacco dall'attuale vicecapolista Trecastagni. Un ipotesi che Coppola e compagni sono fermamente decisi ad evitare, ma per questo sarà fondamentale arrivare almeno quarti o meglio ancora in terza posizione. Pistunina in serie utile da 7 partite di fila, per complessivi 17 punti all'attivo frutto di cinque vittorie e due pareggi.
Ma ecco la lista dei convocati in casa Pistunina: Di Pietro, Foti ('95), D'Angelo ('96), Ingemi F., Espinosa ('96), Munafò S., Rinaldi ('97), Giacopello, Campo, Bonura R., De Salvo ('97), Fugazzotto, Foresta, Savoca ('95), Coppola, Angerame ('95), Cardillo ('97), Minissale, Romeo, Calarco.
Nessun commento:
Posta un commento