martedì 27 gennaio 2015

Coppa Sicilia, domani Camaro ospite della Pompei nel match d'andata





Camaro di nuovo in campo, tra 24 ore (ore 15) per affrontare il Pompei nel match di andata degli ottavi di Coppa Sicilia. Il derby tra formazioni messinesi si aprirà con il confronto in programma al "Bonanno" dell'Annunziata. Primo match in trasferta, dunque, per Buda e compagni, reduci da un brillante periodo di forma, caratterizzate da sei vittorie consecutive in campionato. La Coppa Sicilia torna, invece, a distanza di tre mesi: a ottobre il Camaro, nell'unico turno fin qui disputato, ha avuto agevolmente la meglio sulla Mediterranea Nizza, sconfitta 1-0 in trasferta (gol di Rifici) e 5-0 in casa (tripletta di Li Mura, D'Angelo e Ricciardo); il Pompei ha prevalso a sua volta sulla Messana.

Per il match di domani pomeriggio il tecnico Lucà ritrova alcuni elementi importanti: tra questi anche Alberto Cappello, out per motivi personali nelle ultime due gare, Davide Rifici, che ha smaltito i fastidi che lo avevano bloccato la settimana scorsa, Giuseppe Lauro e Mauro Russo, entrambi fuori per squalifica nell'ultimo impegno di campionato. Ancora indisponibili gli infortunati De Maria, Durante e Morgante; riposo precauzionale invece per i difensori Cammaroto e Giglio, alle prese con lievi problemi fisici. Ancora tra i convocati anche il difensore classe '98 Daniele Porcino, che proprio sabato scorso ha debuttato in prima squadra.

Portieri: Zurab Berikashvili, Giuseppe Fiorito.
Difensori: Umberto Bruno, Alberto Cappello, Roberto Forti, Giuseppe Lauro, Maurizio Mangano, Daniele Porcino.
Centrocampisti: Letterio Cardia, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Vincenzo D'Angelo, Michele Lucà, Davide Rifici.

Al "Bonanno" arbitrerà Enrico Gemelli della sezione di Messina. Diciannove i calciatori del Camaro convocati per l'occasione.

Nessun commento:

Posta un commento