mercoledì 19 novembre 2014

Juniores, cade il Messina Sud dopo 3 successi: a S.Margherita lo Sporting Taormina vince in volata


Foti Simone
Simone Foti (Messina Sud)

Primo passo falso stagionale per la formazione Juniores del Messina Sud. Dopo 3 successi di fila, al termine di una prova altalenante e contraddittoria, i ragazzi di Angelo Saija si fanno superare sul loro campo per 3 reti a due dallo Sporting Taormina. Già in avvio gli ospiti prendono il sopravvento andando a segno in due occasioni, per cui la prima frazione termina sul parziale di 0 a 2 in loro favore.
Dopo l'intervallo però mister Saija azzecca alcuni cambi che trasformano in positivo il Messina Sud, che va in gol per tre volte di seguito: Il primo a trafiggere dal limite dell’area il portiere ospite è Fimognari, poi arriva anche il pari del bomber Simone Foti. In seguito Andrea Graziano fa le prove generali del terzo gol impegnando severamente l'estremo difensore taorminese e, sul susseguente corner battuto da Domenico Tringali, arriva addirittura a triplicare.
Ma si tratta di un vantaggio per 3 a 2 soltanto provvisorio per il Messina Sud, che commette alcuni svarioni difensivi grazie ai quali lo Sporting Taormina prima pareggia e poi accaparra il definitivo 4 a 3 esterno.

Nessun commento:

Posta un commento