martedì 5 luglio 2016

Rocca di Capri Leone, dal Torregrotta arrivano Sciliberto, Sgrò e Bonaffini

Il Rocca di Capri Leone attinge a piene mani dal Torregrotta neopromosso in Eccellenza dove ha raggiunto proprio i nebroidei: in arrivo dal club del presidente Sindoni arrivano infatti Giuseppe Sciliberto, Filippo Sgrò e Angelo Bonaffini.
Sciliberto, classe 1990, è un centrocampista offensivo cresciuto nei torresi e con una parentesi in Eccellenza all’Orlandina, molto abile nei calci piazzati e nell’ultimo passaggio. Calciatore molto duttile, Sciliberto può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo nonché quello di attaccante esterno. «Sono molto felice di approdare al Rocca di Capri Leone – ha detto Sciliberto -. Ringrazio tutte le squadre che mi hanno fatto delle proposte, in particolare il Torregrotta per quello che mi ha dato in questi anni, ma il Rocca è un passo avanti a tutte».
Sgrò, classe 1991, ex di Torregrotta e Rometta, espleta invece il ruolo di difensore centrale, forte fisicamente e nel gioco aereo, dotato di grande intelligenza tattica dotato di senso della posizione. «Sono entusiasta per questa nuova avventura – ha ammesso Sgrò -. Non appena ho avuto la possibilità, ho accettato senza alcuna esitazione il Rocca di Capri Leone. Con i miei compagni abbiamo voglia di stupire e vincere, partita dopo partita, restando umili e con i piedi per terra».
Bonaffini, classe 1994, ha invece trascorsi in Eccellenza e Promozione nelle file di Villafranca, Mazzarrà, Tiger Brolo e appunto Torregrotta. Terzino destro, all’occorrenza difensore centrale, è dotato di grinta e temperamento e sa disimpegnarsi bene sia in fase offensiva che in fase difensiva. «Ringrazio la dirigenza del Rocca per la la fiducia – ha confessato Bonaffini -. Farò di tutto per ripagare la stima nei miei confronti e spero di disputare insieme alla squadra un campionato più che positivo».

Nessun commento:

Posta un commento