sabato 2 luglio 2016

Calcio, il Milazzo riporta alla base il centrocampista D'Anna

Francesco D'Anna
La S.S. Milazzo comunica di aver riportato alla base il centrocampista Francesco “Chicco” D’Anna. L’atleta, nato nel 1985, ha già vestito la maglia rossoblù nella stagione 2014-15 e, con grande soddisfazione di entrambe le parti, tornerà ad essere al centro del rinnovato progetto mamertino.
D’Anna, mezz’ala di ruolo, possiede tecnica individuale e lucidità tattica. Tra i veterani del campionato d’Eccellenza, è capace di ricoprire più ruoli sulla linea mediana. Le sue caratteristiche gli consentono inoltre di avere un’ottima visione di gioco e di risultare, spesso e volentieri, pericoloso sui calci piazzati e sui tiri dalla distanza.
Lo scorso anno, nelle file del Rocca di Caprileone, ha collezionato ben 10 reti personali. D’Anna ha vissuto in carriera ben 6 stagioni con l’Igea Virtus in serie C2, sommando un totale di oltre 100 presenze, prima di altre esperienze con l’Akragas e poi, in provincia di Messina, con Due Torri e Mazzarrà, unica società in cui ha anche ricoperto l’incarico di allenatore.
"Sono tornato con grande entusiasmo – ha detto il calciatore-. La società mi ha chiesto, così come credo farà con gli altri, di migliorare il risultato dello scorso anno. Darò il massimo anche perché vorrei migliorare un altro piazzamento, quello ottenuto a livello personale. Lo scorso anno, col il Rocca, ho raggiunto il secondo posto e quest’anno ho davvero voglia di vincere il campionato. Questo è il mio augurio per iniziare, sperando per tutti noi – ha concluso - che le cose vadano per il meglio”.

Nessun commento:

Posta un commento