mercoledì 20 luglio 2016

Città di Messina, ufficiali i rinnovi di Bombara, Fragapane e Mancuso

Domenico Bombara

Il Città di Messina ufficializza 3 delle tante riconferme già decretate da società e allenatore: la società peloritana di Promozione comunica di il proseguimento del rapporto con  i difensori Domenico Bombara e Alessandro Fragapane nonché con l'esterno Ivan Mancuso.
Bombara, nato il 4 aprile 1987, forte di una vasta esperienza anche a livello professionistico (1 presenza in Serie A e e dieci in Serie B con la Fc Messina, Paganese in Serie C1 ed oltre 50 gare in Serie C2 tra Isola Liri, Pro Vasto e Fondi), indosserà ancora la fascia di capitano dopo la scorsa stagione con 16 gettoni e una rete all'attivo.
Ivan Mancuso (Foto Roberto Santoro)
Quinta stagione di fila per il jolly difensivo classe '94 (compirà ventidue anni il 19 settembre) Fragapane, con l'unica eccezione di una parentesi in Eccellenza all'Igea Virtus nel 2012/13. Per lui 19 presenze e due reti durante la stagione appane trascorsa.
Ivan Mancuso (30 gennaio 1992) è stato invece tra i protagonisti della seconda parte dell'ultima annata con 16 gare e tre reti. Prima del Città di Messina aveva indossato la maglia del Milazzo nella stagione 2009-2010, prima d'intraprendere una lunga esperienza calcistica a Taormina con le maglie di Asd e Sporting.

Nessun commento:

Posta un commento