venerdì 8 luglio 2016

Città di S.Agata: Cristiano Parisi, Longo e Barberi i primi "colpi"


Cristiano Parisi
Tante novità annunciate oggi in un sol colpo, attraverso il proprio sito internet, dal Città di S.Agata. Il club del neo presidente Bernardo Paratore neopromosso nel torneo calcistico di Eccellenza riparte dal duttile Alberto La Rosa; dal forte centrale difensivo - e all’occorrenza anche terzino - Carlo Aiello; dal centrocampista Jack Bontempo e dal polivalente Fabrizio Bontempo.
Ma c’è di più:  "lavorando in sinergia con l’allenatore (Pasquale Ferrara subentrato a Salvatore Cambria, ndr), e toccando i tasti giusti"" il Città di S.Agatasi è aggiudicato il forte difensore milazzese Cristiano Parisi, classe '81, ex di Troina edi tantissime altre squadre; i giovani ex Rocca di Capri Leone Tonino Longo (centrocampista) e Riccardo Barberi (difensore esterno).
Frattanto resta da rifondare tutto il reparto offensivo, dopo le partenze di Iuculano, Ninnì Carrello e Buda, e bisogna anche individuare un valido portiere. Il ds Salvatore Proto e il dg Ettore Meli sono al lavoro per concretizzare le diverse trattative in corso.

Nessun commento:

Posta un commento