mercoledì 13 luglio 2016

Milazzo, è Gianluca Raia il 4° innesto

Quarto innesto per il Milazzo. Dopo D'Anna, Lucarelli e Fagone Pulice, il club mamertino sceglie il centrocampista Gianluca Raia,  classe 1998, proveniente dal Castelbuono, dove ha collezionato 26 presenze nel girone A di Eccellenza, e prima ancora cresciuto nelle fila del Calcio Sicilia. 
Ho accettato subito la proposta della società – dichiara Raia-. Mi è piaciuto molto confrontarmi col direttore Bottari, di cui condivido le intenzioni e le ambizioni per la stagione a venire. Mi sono state messe davanti ottime prospettive ed in più si dice un gran bene del Milazzo, oltre che della città e dei suoi tifosi. Da un punto di vista personale, ho un’ottima opportunità per crescere. E’ questo il mio obiettivo – conclude – da un punto di vista calcistico, mentale e umano”.

Nessun commento:

Posta un commento