giovedì 14 luglio 2016

Camaro: restano Lauro, Cappello e Mondello

Comincia a delinearsi l'organico del Camaro in vista del torneo di Promozione edizione 2016/17: si parte con le conferme del difensore Giuseppe Lauro e degli esterni Alberto Cappello e Alberto Mondello.
Cappello, esterno destro classe '89, si accinge alla settima stagione in prima squadra con il Camaro, formazione con la quale ha debuttato a 17 anni in Eccellenza. Nello scorso campionato di Promozione ha collezionato 26 presenze, segnando 4 gol. In passato anche quattro stagioni al Città di Messina, due in Eccellenza e altrettante in Serie D.
Quarto anno, terzo consecutivo, in neroverde per Giuseppe Lauro, centrale difensivo classe '87. Sono state 17 le gare giocate nella scorsa stagione dal difensore, che in carriera ha vestito anche le maglie di Garden Sport, Ghibellina, Real Giustra, Spadaforese, Rodì Milici, Pellegrino, Ciappazzi e Messana.
Resta al Camaro anche Albero Mondello, terzino sinistro classe '92. Per lui nel passato campionato 26 partite e 4 marcature all’attivo. In carriera l’esterno mancino messinese ha collezionato anche 46 presenze in serie D con le maglie di Palazzolo, Città di Messina e Paternò tra il 2011 e il 2013.

Nessun commento:

Posta un commento