sabato 9 luglio 2016

Il Città di S.Agata riporta a casa Giorgio Cicirello

Foto http://www.cittadisantagata.it/
"Fuochi d’artificio": Il Città di S.Agata sceglie il titolo della celebre commedia di Leonardo Pieraccioni nel presentare le nuove mosse di mercato della giornata odierna. Dopo aver ufficializzato le conferme di Giacomo e Fabrizio Bontempo, Carlo Aiello e Alberto La Rosa, ed annunciato gli acquisti di Cristiano Parisi, Tonino Longo e Riccardo Barberi, è arrivata un altra operazione di mercato da parte della matricola di Eccellenza: torna a casa il santagatese "DOC" Giorgio Cicirello. Il ventunenne di casa, che da piccolo giocava a pallacanestro, ed era anche una buona promessa, è passato poi al calcio grazie alla Nebrodi S.Agata, prima di vestire le maglie di Rocca di Caprileone, Trapani “Primavera”, poi ancora Rocca di Caprileone, ed infine Due Torri.
Nelle ultime due stagioni Cicirello si è messo in evidenza con la casacca biancorossa realizzando gol importanti e segnalandosi come un giocatore polivalente dalla cintola in sù.
Sono felicissimo - sono le sue prime parole -. Giocare per la squadra del tuo paese ti da' sempre forti emozioni, ed al solo pensiero mi vengono i brividi. Non vedo l’ora di cominciare, mi sento parecchio carico, e spero di non deludere le aspettative che ci sono attorno alla mia persona. L’unica cosa che mi sento di garantire è massima serietà e rispetto, verso il mister i compagni, i tifosi e la Società, che mi ha fortemente voluto e crede nelle mie potenzialità”.

Nessun commento:

Posta un commento