venerdì 4 settembre 2015

Coppa Italia Promozione, il Camaro prova l'impresa con la Messana

Il Camaro si prepara a tornare in campo per il match di ritorno del primo turno di Coppa Italia di Promozione. Contro la Messana, dopo l'1-2 dell'andata, serve l'impresa per centrare la qualificazione.  Il tecnico Ciccio Romeo, costretto a rinunciare agli infortunati Fiorito, De Caro, Puzone e Marchese, oltre al centrocampista Durante. A sua disposizione ci saranno, invece, il difensore Giovanni Bonaccorso, vicino alla forma migliore dopo l'intervento al menisco a cui si è sottoposto nelle scorse settimane, e il centrocampista senegalese Pa Keita, per il cui tesseramento è arrivato l'ok della Figc.

Alessandro Nastasi
Tra i convocati c'è anche il portiere classe 1980 Alessandro Nastasi che, oltre a ricoprire il ruolo di preparatore dei portieri del settore giovanile, è stato tesserato come calciatore di prima squadra: si tratta di un estremo difensore esperto che in passato ha militato per diversi anni in Promozione con Riviera Nord, Rometta Marea e Interclub e vanta anche una stagione in Eccellenza con il Villafranca.
 Arbitro dell'incontro Emanuele Crupi della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti Aleandro Lombardo di Barcellona P.G. e Giovanni Spadaro di Messina. Un precedente per il direttore di gara con il Camaro nella gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Sicilia, vinta dai neroverdi per 4-0 contro la Nissa. Domani al "Marullo" calcio d'inizio alle 16.


Di seguito l'elenco completo dei convocati del Camaro:
Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Francesco Bellantoni, Giovanni Bonaccorso, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino.
Centrocampisti: Alessandro Bottaro, Ruben Colucci, Vincenzo D’Angelo, Antonino De Maria, Pa Keita, Marco Lombardo, Mauro Russo, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Domenico Cutè, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Davide Rifici.
 

Nessun commento:

Posta un commento