Salvatore Leo (www.asdtorregrotta.it) |
Continua a prendere forma il Città di Messina in vista di un torneo di Promozione nel quale intende proporsi da protagonista. La società giallorossa ha ufficializzato l'accordo con Salvatore Leo, difensore classe '94, ex del Torregrotta con cui ha conquistato l'Eccellenza agli spareggi, ma anche di Acr Messina, Orlandina e Milazzo. Ma nel primo pomeriggio ha messo "nero su bianco", direttamente al campo "Garden Sport", il bomber Peppe Amante la cui firma potrebbe essere pubblicizzata a partire da domani.
Contestualmente, la società giallorossa ha comunicato le riconferme di Giovanni Arena, Giovanni Ginagò e Luigi D’Alessandro.
Arena, centrocampista classe 1992, è arrivato al Città di Messina lo scorso dicembre, durante la finestra invernale di mercato, collezionando 12 presenze impreziosite da due reti. Al suo attivo, diverse partecipazioni nei campionati dilettantistici con le maglie di Licata, Taormina, Misterbianco, Spadaforese, Rometta e Forza Calcio Messina. Per lui anche una breve parentesi nei professionisti con i colori del Milazzo.
Indosserà ancora i colori giallorossi anche Giovanni Ginagò, centrocampista classe 1993, dopo i 14 gettoni maturati nello scorso campionato. Ginagò ha vestito le maglie di Pistunina, Sportinsieme e Garden Sport.
Doppio ruolo, invece, per Luigi D’Alessandro, che fungerà tanto da centrocampista quanto da vice di Nello Basile alla guida della formazione Juniores.
Nessun commento:
Posta un commento