Camaro, ecco i due Bonamonte e Vincenzo Scarantino
Il Camaro (Promozione) rende noto il tesseramento dei calciatori Alessandro Bonamonte, centrocampista classe 1995, Antonio Bonamonte, centrocampista classe 1992, e Vincenzo Scarantino, esterno offensivo classe 1997.
Alessandro Bonamonte, centrocampista offensivo, è cresciuto calcisticamente proprio nel Camaro. Al suo attivo, nonostante la giovane età, anche 30 presenze e un gol in D in due stagioni con il Città di Messina e un’esperienza con gli Allievi Nazionali del Catania. Lo scorso anno ha militato nell’Hellas Taranto, collezionando 18 presenze e 3 gol in Eccellenza pugliese per poi approdare nuovamente in serie D giocando 7 gare con la maglia dell’Hinterreggio. A inizio estate si era aggregato al Giarre per poi salutarlo a distanza di qualche settimana.
Anche Antonio Bonamonte, fratello di Alessandro, interno di centrocampo, è cresciuto nel settore giovanile del Camaro. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Pompei; in precedenza tre campionati disputati con il Ghibellina, uno in Promozione e due in Prima Categoria, e uno con l’Itala, sempre in Prima Categoria.
Vincenzo Scarantino, giovane esterno d’attacco, figlio del più noto attaccante Natale, arriva a titolo temporaneo dal Città di Messina. Cresciuto nel Garden Sport, con cui ha preso parte al campionato regionale Giovanissimi, è poi passato al Taormina e successivamente al Città di Messina, disputando con entrambe le formazioni il torneo Allievi. Nella seconda metà della scorsa stagione ha giocato in Seconda Categoria con il Messina Sud.
Lasciano il Camaro, ambedue a titolo temporaneo, l’esterno d’attacco classe 1993 Simone Grasso passato alla Dominus Peloro (Seconda Categoria), e il centrocampista classe 1994 Pierpaolo Ricciardo accasatosi invece allo Sporting Club Messina (Prima Categoria).
Nessun commento:
Posta un commento