venerdì 7 agosto 2015

"Ragazza e Ragazzo dell'anno", 25 premiati a Terme Vigliatore

Le ragazze premiate a Terme Vigliatore (Foto Antonio Caracciolo)
Entra nel vivo il concorso "Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2015". In passerella non solo i più grandi di età, ma anche i bambini di "Little Babies Italia". La serata, svoltasi nella splendida cornice dell’Helios Garden di Terme Vigliatore, è stata una girandola di emozioni, musica, colori e divertimento, Immancabile il dj Salvo La Macchia, che non ha mancato di far ballare tutti con un freschissimo mix di musica estiva, irrinunciabile il contributo del grande staff del concorso: le coreografe, Alessandra Passaniti per i ragazzi; Nuccia Sottile, Mara Italiano e Gabriella Bisignano per i bambini, il fotografo Antonio Caracciolo, il manager Carmelo Nobile e naturalmente il presentatore Francesco Anania, affiancato da Giulia Cardullo, Ragazza dell’Anno 2014.
I mister premiati a Terme Vigliatore (Foto Antonio Caracciolo)
Una grande serata che, grazie al contributo di una giuria d’eccezione composta dal fotografo Giovanni Puliafito, Natale Puliafito, Giovanni Ferraro, Giuseppe De Francesco e l’Editore di Radio Milazzo Salvatore Costantino, è culminata con la premiazione che ha visto vincitori ben 10 ragazzi (cinque finalisti e cinque semifinalisti) e 8 ragazze (cinque finaliste e tre semifinaliste), nonché sette splendidi bambini e bambine.
Ecco i nomi dei 10 finalisti; per le ragazze: Luana Mastroieni, Lidia Patanè, Monica Motta, Sabrina Currò e Melissa Liotta; per i ragazzi: Santino Caliri, Alex Navarra, Alessio Zangla, Sebastiano Giacobbe e Samuel Saporoso. I semifinalisti invece sono: Michele Salvo, Paolo Barbera, Carmelo Caliri, Samuel Lidonni, Leonardo Papa, Enrica Catalfamo, Sara Calarco e Gabriella Aprea. Indescrivibile l’emozione dei vincitori, riflessa anche negli occhi delle famiglie e degli amici accorsi a sostenerli e fare il tifo per loro! La prossima selezione stasera, a Barcellona Pozzo di Gotto, in Piazza Delle Ancore. Due le categorie: Teen Ager, dai 12 ai 16 anni e Star, dai 17 ai 30 anni. Iscriversi è semplice: basta chiamare il numero 3291236459 o andare sul sito www.ragazzaeragazzodellanno.it.

 
 

Nessun commento:

Posta un commento