sabato 8 agosto 2015

Calcio, Lo Junior Curcuraci avvia l'attività giovanile



Filippo Viscuso
Lo Junior Curcuraci si ripresenta ai nastri di partenza della nuova stagione con l’intento di fare bene in tutte le categorie del settore giovanile. Malgrado non sia andata per ora a buon fine la fusione con la Forza Calcio Messina, fresca di ripescaggio in Eccellenza, la società presieduta da Filippo Viscuso mantiene comunque stretti i rapporti con la società di Micale. Nel frattempo però la società della riviera nord messinese si sta organizzando per affrontare al meglio i tanti impegni che incombono a livello di scuola calcio e nei campionati regionali Giovanissimi ed Allievi.
Le prime mosse imponevano l’organizzazione societaria, che vede la conferma a presidente di Filippo Viscuso, il cui vice sarà Antonio Di Pietro; segretario è Carmelo Trapani mentre l’area tecnica sarà di competenza di Pippo Di Pietro. 
Il mister Mariano Beninato
Un arrivo di rilievo nello staff tecnico è rappresentato dall’avvento di Mariano Beninato che, dopo l’ottima esperienza in Prima Categoria con l’Atletico Messina, guiderà gli Allievi regionali mentre invece Giovanni Foti “ricomincerà” con i Giovanissimi regionali.
Nella scuola calcio agiranno invece lo stesso Filippo Viscuso (Esordienti), Matteo Arena (Pulcini) e Maurizio Granata (Piccoli Amici). Lo Junior Curcuraci avvierà l'attività giovanile 2015/16 i lavori e pertanto, giorno 11 alle 18,30 è previsto il primo appuntamento all’Aranciarella col raduno di Allievi e Giovanissimi, la presentazione della stagione e dello staff tecnico ed uno stage per nuovi calciatori, il tutto in collaborazione con la Forza Calcio Messina.

Nessun commento:

Posta un commento